A&T si conferma una buon punto di incontro per conoscere tecnologie industriali innovative dell’hinterland torinese.

 

L’edizione 2019 ci ha visti protagonisti in prima linea in uno stand partecipativo con CNA Torino e Proplast che ci ha permesso di incontrare tanti clienti e cogliendo l’occasione per presentare le novità 2019 di Check Solution.

 

Da quest’anno, infatti, Check Solution, amplia il servizio di misura offerto ai propri clienti: oltre alla misura 3D, è disponibile il servizio di tomografia e la vendita di strumenti per la misura meccanica manuale di precisione: TESA e AFRI.

 

Check Solution si conferma partner tecnico di Hexagon Manufacturing Intelligence.

 

La fiera è stata anche un’occasione per far provare l’attività al ragazzo che abbiamo selezionato per il progetto Alternanza Scuola - Lavoro, che ha mostrato a tutti gli interessati il funzionamento della macchina misura offrendo a noi un valido supporto per la vendita.

 

Siamo molto felici di poter annoverare fra le nuove (proficue) collaborazioni anche Gallicchio Stampe, SFC, Mod.En e Pro Design.

 

E’ ora di mettersi al lavoro e siamo disponibili a incontrare tutti coloro che desiderano avere al proprio fianco un partner di misura su cui poter contare per trovare la soluzione a ogni problema, in via Quarello 19e - Torino.