Hexagon Manufacturing Intelligence presenterà alla fiera internazionale delle prove e delle misure Affidabilità e Tecnologia di Torino numerose novità di prodotto.
 
Questa fiera è diventata, negli anni, punto di riferimento per robotica, per prove e misure e quest'anno si è trasferita all'OVAL Lingotto con 20.000 mq di esposizione.
 
Presso lo stand Hexagon (E06 F05 F06) sarà possibile confrontarsi con i tecnici in merito alle seguenti novità:
 
ROMER Absolute Arm 7725 SI RS4
Il braccio di misura portatile con il nuovo scanner laser integrato RS4 ad altissima velocità di acquisizione
 
Aicon StereoScan Neo
Il nuovo sistema di fotogrammetria 3D ad alta risoluzione, capace di proiettare i risultati del confronto teorico/misurato direttamente sul pezzo
 
Global EVO 7.10.7
La macchina di misura a coordinate per scansione continua ad elevata velocità e precisione, firmata Pininfarina
 
Non mancheranno le macchine che da sempre contraddistinguono Hexagon come partner leader nelle soluzioni di metrologia e produzione.
 
Optiv Classic 443
Macchina di misura ottica multisensore, un solo sistema per le misure tattili e ottiche di componenti di piccole e piccolissime dimensioni
 
Laser tracker Leica AT960 con scanner laser Leica T-Scan
Il sistema di misura portatile per scansione laser di precisione di grandi componenti
 
Absolute Arm 7512 Compact
Braccio di misura portatile di alta precisione per misure tattili e scansione mediante laser esterno.
 
Le soluzioni Hexagon il preciso scopo di accelerare la produttività dei nostri clienti, migliorando allo stesso tempo la qualità delprodotto finito.
 
In un’area coordinata da Heidenhain Italia sarà allestita una filiera dimostrativa in cui sarà  realizzato un bassorilievo del volto dei visitatori attraverso l'acquisizione di immagine con tecnologia di scansione laser (Hexagon), la successiva trasformazione dei dati in percorso utensile (Vero Solutions) e la fresatura (GF Machining Solutions - HEIDENHAIN). I visitatori potranno ritirare Il medaglione in lega di alluminio (Ergal) allo stand HEIDENHAIN D 31, dopo essere stati avvisati via e-mail tramite un gestore di commessa (WorkPLAN).
 
Perchè partecipare alla fiera A&T?
"A&T è una manifestazione che nel corso degli anni ha avuto una notevole crescita. Noi abbiamo partecipato a questa fiera fin dalla prima edizione e ne abbiamo seguito lo sviluppo. Crediamo che sia una manifestazione importante non solo per il territorio del nord ovest ma che stia continuando ad evolversi aumentando il suo impatto a livello nazionale." - Levio Valetti, Hexagon
 
L'ingresso alla manifestazione è gratuito previa registrazione sul sito.
 
Non mancheranno i tecnici Check Solution, partner di Hexagon, in questa importante manifestazione che ci vede giocare in casa.