Hexagon Manufacturing Intelligence presenterà a MecSpe 2017 numerose novità sia nell’ambito dei prodotti che dei servizi.

Nei 230 mq dello stand G49, al Padiglione 5, i visitatori potranno vedere in opera le macchina di misura Global EVO, Leitz Reference e Optiv Performance, i nuovi bracci articolati portatili con scanner laser ad altissima velocità e definizione e i laser tracker Leica Geosystems. Tra le “new entry” lo scanner per fotogrammetria Aicon StereoScan NEO e il sistema di scansione e analisi di componenti in fibra di carbonio Apodius.

Inoltre, alcuni esempi di automazione robotizzata di sensori di misura e una panoramica sulle soluzioni per la produzione guidata dalla qualità, dal software CAD/CAM Vero all’analisi statistica di processo Q-DAS.

I principali servizi post-vendita di Hexagon Italia avranno il loro spazio per illustrare ai visitatori le soluzioni relative ai servizi di misura, ai contratti di manutenzione, al ricondizionamento di macchine sul campo e alla calibrazione di sistemi di misura portatili. E’ possibile fin d’ora fissare un appuntamento con uno degli esperti dei servizi post-vendita con un click qui.

Accreditatevi gratuitamente per l’ingresso in fiera a questo indirizzo.

Check Solution, partner di Hexagon, sarà presente in fiera, per un contatto diretto scrivere a: a.rinero@check-solution.it